Salvini: “Milan-Juve? Speriamo di fare un tiro in porta”

Matteo Salvini
Matteo Salvini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il match di campionato tra Milan e Juventus si giocherà l’11 novembre prossimo, ma già fa molto parlare di se’ per diversi motivi.

Ad esempio Matteo Salvini, attuale ministro dell’Interno e leader della Lega Nord, ha subito sviluppato le discussioni attorno a quella che da sempre è una sfida storica tra le due squadre, rivali da tradizione anche a livello di tifo. L’uomo politico è ancora molto critico nei confronti del Milan di Gattuso, dopo aver già sparato a zero contro i rossoneri dopo la sconfitta bruciante nel derby di domenica, arrivata per il gol in extremis di Mauro Icardi.

Salvini ha commentato, in risposta ad un tweet del Milan sui biglietti in vendita per la sfida alla Juventus, con un fare piuttosto ironico: “Ma è previsto almeno un tiro in porta per tempo da parte del Milan?” – facendo riferimento all’ultima prova contro l’Inter in cui Higuain e compagni sono stati accusati di non aver creato alcun pericolo alla porta nerazzurra. Il pensiero di Salvini in effetti è simile a quello di molti tifosi critici con Gattuso e compagnia, non soddisfatti delle mancate crescite stagionali della squadra.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy