Milan, Bakayoko: “Mi sto inserendo bene. Migliorerò col tempo”

Tiemoué Bakayoko
Tiemoué Bakayoko (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Non solo Rino Gattuso; oggi anche il centrocampista francese Timoué Bakayoko partecipa alla conferenza stampa a Milanello.

Il mediano ex Chelsea, arrivato in prestito in estate, potrebbe giocare domani contro il Betis Siviglia e avere un’altra chance dall’inizio, nella speranza di poter dimostrare il suo valore fin dal 1′ minuto.

News Milan, Bakayoko in conferenza stampa

Bakayoko è stato subito interpellato su cosa si aspetta dalla partita di domani: “Spero che sarà una partita importante per noi e per la qualificazione, vogliamo vincere e fare bene. La delusione per il derby è stata tanta, soprattutto perché l’abbiamo persa all’ultimo minuto. Ora bisogna pensare solo al Betis e puntare alla vittoria”.

Gattuso è una sorta di esempio per Bakayoko nel ruolo di centrocampista: “Il mio inserimento sta andando bene, siamo un bel gruppo, mi sto adattando velocemente a questo tipo di calcio, tecnicamente e tatticamente. Il meglio di me dovrà arrivare, però già vedo dei miglioramenti, con il mister che sa come aiutarmi perché giocava nello stesso ruolo”.

Il Bakayoko visto ai tempi del Monaco non è ancora fuoriuscito dalle parti di Milanello: “Sono passati due anni da quel periodo, sono cambiate tante cose. E’ un calcio diverso, sto cercando di dare il massimo anche se migliorerò soltanto col tempo, tornerò il Bakayoko di qualche tempo fa”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy