Antonio Conte
Antonio Conte (©Getty Images)

MILAN NEWS – In tanti opinionisti hanno detto la propria in questi giorni su Gennaro Gattuso, in particolare alla luce della brutta prestazione della sua squadra nel derby di domenica sera contro l’Inter.

Negli studi di Sky Sport 24, ha parlato Paolo Condò, sempre attento e oggettivo nelle sue analisi. Questo il suo parere: “C’è stata una grossa delusione domenica, non solo per il risultato, quanto per il fatto che il Milan non ci abbia provato. L’Inter ha giocato d’anticipo e dominato dall’inizio alla fine, lo 0-0 sarebbe stato bugiardo. Il Milan aveva mostrato lampi di professionalità in questo inizio di stagione, ma nel derby si sono dissolti. Ci sta qualche dubbio nei confronti di Gattuso. Ma io mi chiedo: «Possiamo far crescere assieme l’allenatore (che ha dimostrato talento, oltre che grinta) e questa rosa? Se adesso mandi via Gattuso e chiami, il migliore allenatore libero che c’è, ovvero Antonio Conte, dove ti porta questo Milan con questa rosa? Secondo me non molto più in alto di quanto lo può portare Gattuso»”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it