Gattuso difende Donnarumma. “Patrimonio della società”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Piovono critiche sulla testa del Milan e di Gennaro Gattuso, ma il dito puntato da parte dell’ambiente colpisce anche altri protagonisti.

Uno dei più discussi nelle ultime ore è ancora Gianluigi Donnarumma, reo secondo l’opinione pubblica di aver agevolato la rete di Mauro Icardi nel derby di domenica scorsa, con un’uscita fuori tempo che ha regalato la rete all’Inter. Il numero 99 rossonero dunque è ancora sotto ‘osservazione’ da parte di tifoseria e società.

A difenderlo però c’ha pensato oggi Gennaro Gattuso, il tecnico del Milan che ha risposto alle domande di Milan TV  in seguito alla conferenza stampa di questo pomeriggio. Il mister conferma la fiducia nel giovane numero uno che però domani contro il Betis Siviglia potrebbe riposare: “Prima del derby tutti divevano che era cresciuto tantissimo, sembrava un altro portiere per maturità e qualità. Anche in Nazionale è considerato una sicurezza. L’errore nel derby ha cambiato le opinioni, ma non è stato l’unico a sbagliare. Bisogna lasciarlo lavorare tranquillo: è in crescita, anche mentalmente, sta migliorando. Con l’età che ha, l’errore ci può stare: ma è un patrimonio della società, del calcio italiano, bisogna sempre appoggiarlo”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy