Sky – Gattuso: “Il Milan mi convince. Con il Betis turnover ragionato”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oltre che la conferenza stampa a Milanello, il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha parlato anche all’emittente satellitare Sky Sport del momento del Milan.

Il tecnico rossonero vuole dimenticare la delusione del derby e punta sulla vittoria domani contro il Betis Siviglia: “Perdere un derby all’ultimo minuto ti da tanta amarezza, brucia perché volevamo vincere ma serve guardare avanti. A livello mentale e difensivo abbiamo fatto una grande partita, siamo venuti a mancare nel palleggio, ma l’atteggiamento mi è piaciuto”.

Gattuso non ha voluto commentare le voci riguardo al possibile esonero in caso di altri risultati negativi: “So che essere giudicato per i risultati per un allenatore è ovvio, però da quando alleno il Milan in Serie A ho perso solo sei partite. Fa parte di questo universo, ma so che a Milanello abbiamo un ambiente fantastico. Con Maldini e Leonardo non ci troviamo sempre d’accordo ma come nelle migliori famiglie ci si rispetta”.

Il tecnico ha anche parlato della formazione che schiererà domani contro il Betis: “Faremo un po’ di turnover, ma senza dimenticare che schiererò la formazione migliore possibile. Il modulo? Non bisogna per forza cambiarlo, con l’Inter avevamo di fronte una squadra che aveva qualcosa di più di noi fisicamente”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy