Casa Milan, incontro tra le dirigenze di Milan e Betis – FOTO

Paolo Scaroni Leonardo
Paolo Scaroni & Leonardo (AC Milan)

MILAN NEWS – Come da tradizione per quanto riguarda le sfide valide per le competizioni UEFA, oggi si è tenuto il classico incontro tra le dirigenze.

I rappresentanti societari di Milan e Betis Siviglia, squadre che si sfideranno a San Siro oggi a partire dalle 18.55, si sono incontrati per il classico pranzo istituzionale, con il club rossonero che ha organizzato il tutto presso il Ristorante della sede di via Aldo Rossi. Presenti per la società di casa il presidente Paolo Scaroni, il direttore dell’area tecnica Leonardo e Paolo Maldini, vera e propria figura storica ed istituzionale del Milan di ieri ed oggi. Insomma lo stato maggiore rossonero che si recherà più tardi al gran completo anche sugli spalti del ‘Meazza’.

Sul profilo ufficiale di Twitter, il Milan ha pubblicato le foto dell’incontro a Casa Milan con la dirigenza del Betis, con tanto di scambio di omaggi, gagliardetti e strette di mano nella più classica delle occasioni istituzionali e diplomatiche pre-partita. Tale atmosfera solidale terminerà, sportivamente parlando, tra qualche ora quando i 22 calciatori di Milan e Betis si sfideranno senza sconti per quanto riguarda la terza giornata del girone di Europa League.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy