UEFA Europa League
Europa League logo (foto UEFA)

MILAN NEWS – Buio Milan. Dopo la sconfitta nel derby, la squadra di Gennaro Gattuso incassa la seconda sconfitta consecutiva e rimette tutto in discussione anche in Europa League.

2-1 per il Betis e match point di San Siro sprecato clamorosamente. Stasera il Diavolo poteva infatti ipotecare il passaggio del turno con una vittoria, invece prende forma un incubo per la squadra rossonera che ora vede il proprio allenatore sempre più sulla graticola. Non basta la rete di Patrick Cutrone nel finale: gli spagnoli si impongono comunque grazie alle precedenti reti di Antonio Sanabria e Giovani Lo Celso, volando in vetta alla classifica con 7 punti scavalcando proprio la formazione lombarda. Sale invece l‘Olympiacos: con la vittoria per 2-0 a Dudelange, la compagine greca sale a 4 punti con i lussemburghesi ancora ultimi senza aver mosso la classifica. Nel prossimo turno il Milan volerà in Spagna e gli ellenici affronteranno la cenerentola del girone.

Europa League, la classifica del gruppo F.

  1. Betis 7 punti
  2. Milan 6 punti
  3. Olympiacos 4 punti
  4. Dudelange 0 punti

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it