formazione Milan
La formazione del Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca pochissimo al fischio d’inizio di Milan-Betis Siviglia, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.

I rossoneri, primi in classifica con 6 punti, sfidano gli spagnoli di mister Quique Setien che hanno finora conquistato un pareggio ed una vittoria nel girone F. Un duello molto intrigante, con il Milan che si schiererà in campo dal 1′ minuto con un leggero turnover, nella speranza per mister Gattuso di dimenticare in fretta il derby perso domenica sera.

Il tecnico milanista ha scelto Cristian Zapata per la difesa e non Mattia Caldara per sostituire Mateo Musacchio, non convocato. A sinistra gioca Diego Laxalt, così come anche gli altri due acquisti Tiemoué Bakayoko e Samu Castillejo, regolarmente in campo dal primo minuto. In mezzo c’è ancora Biglia, che ha recuperato dai problemi fisici del post-derby, e anche Giacomo Bonaventura. Gonzalo Higuaìn guida l’attacco, Fabio Borini invece l’esterno a sinistra. Ancora panchina per Patrick Cutrone, che magari troverà spazio durante la partita così come Caldara, come anticipato da Rino ieri in conferenza stampa.

MILAN-BETIS, LE FORMAZIONI UFFICIALI:

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Castillejo, Higuain, Borini.

Panchina: Donnarumma, Mauri, Suso, Bertolacci, Caldara, Cutrone, Rodriguez. Allenatore: Gattuso

BETIS SIVIGLIA (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Lo Celso, William Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sergio Leon, Sanabria.

Allenatore: Setién

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it