Ag. Calabria: “Lo spogliatoio è con Gattuso, c’è grande compattezza”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

NEWS MILAN – Guai a parlare di un Milan propenso al pareggio durante il derby. A non apprezzare tale diceria non è solo Gennaro Gattuso, ma anche l’agente di Davide Calabria. Gianni Vitali, infatti, ne ha parlato ai microfoni di RMC Sport.

Il noto procuratore ammette una superiorità nerazzurra, ma appunto non tollera tali voci: “L’Inter ha fatto qualcosa in più dal punto di vista del gioco, ma quando leggo che la squadra ha giocato per lo 0-0 mi viene da sorridere. I rossoneri hanno provato a fare la loro partita, hanno provato ad attuare ciò che avevano preparato ma non ci sono riusciti. A mio avviso è importante vedere come il gruppo ne esce da certe situazioni, una sola partita però non può cambiare il giudizio su Gattuso. Il Milan ha giocato un derby in cui non è riuscito a fare quello che voleva, ma deve ripartire subito e già da stasera contro il Betis”.

Il manager coglie l’occasione anche per sottolineare l’operato di Elliott Management Corporation: “La nuova proprietà è arrivata solo a mercato in corso e ha fatto comunque un grandissimo lavoro. L’operazione che ha portato Gonzalo Higuain ha la loro firma, non è una cosa a parte come leggo in giro”. Poi assicura che la squadra è dalla parte del tecnico rossonero: “Lo spogliatoio è assolutamente intorno a Gattuso. L’ambiente è in casa Milan è positivo, perdere il derby è dispiaciuto a tutti e chiunque vorrebbero avere qualche punto in più in classifica. Ma intorno al mister c’è grande compattezza e tutti lavorano duramente. Vedo troppa negatività e pessimismo attorno a questa squadra”. 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy