Ag. Kessié: “Punto fermo del Milan. Voci sul PSG? Non so nulla”

Franck Kessiè Luke Shaw
Franck Kessiè e Luke Shaw (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nelle ultime ore si è vociferato anche di un possibile sacrificio di lusso in casa Milan nel prossimo futuro, riguardante uno dei titolarissimi della formazione rossonera.

Pare che il PSG si sia interessato a Franck Kessié, centrocampista ivoriano che è considerato dall’anno scorso un intoccabile. Lo confermano i numeri del classe ’96 rossonero, un vero e proprio stakanovista e onnipresente della rosa di mister Gattuso. A confermare l’importanza di Kessié all’interno del Milan c’ha pensato oggi il suo agente George Atangana, colui che lo ha letteralmente spinto verso il club rossonero nell’estate 2017.

Come riportato da Calciomercato.com il procuratore ha ammesso quanto Kessié sia importante per la sua società: “Franck è al suo secondo anno al Milan, dove non è giunto per caso, e progressivamente sta completando il suo processo di maturazione ad alti livelli. Ho instaurato con i dirigenti un buon rapporto e sono certo che se la volontà del Milan fosse quella di cedere Kessié, sarei il primo a saperlo. Al contrario, da recenti dialoghi con loro, ho appreso che Franck è tra gli intoccabili del Milan”.

Atangana ha commentato così invece le voci su un futuro di Kessié lontano da Milanello: “Ho letto in giro di possibili ripicche tra Leonardo e Gattuso, con Kessié al centro dell’eventuale diatriba, ma non sono a conoscenza di simili dinamiche e ad essere sincero non mi sembra neanche una cosa possibile. Voglio ribadire ancora una volta che la volontà di Franck è quella di proseguire l’esperienza con la maglia del Milan, tenendo a debita distanza gli elementi di disturbo che capitano davanti. Rinnovo? Ne stiamo parlando ma è ancora prematuro”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy