Donadoni smentisce: “Cena con Leonardo? Ero in Giappone…”

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni (©Getty Images)

NEWS MILAN – Di recente si è parlato di una manovra di Leonardo contro Gennaro Gattuso. Addirittura si sono diffuse voci in merito ad un incontro fra il dirigente del Milan e Roberto Donadoni.

L’ex tecnico del Bologna è stato interpellato dall’ANSA e ha smentito così questo presunto incontro: “Ho fatto della correttezza uno dei punti fermi della mia vita e della mia carriera, figurarsi se vado a una cena carbonara… Non c’e’ stato alcuna cena tra me e i dirigenti rossoneri. Oltre tutto secondo i media che la riportano sarebbe avvenuto 35 giorni fa ma io tra il 13 e il 25 settembre ero in Giappone, ho ancora i biglietti dell’aereo…Parlare di cene inesistenti mi pare di cattivo gusto, nei miei confronti e di un collega come Gattuso”.

La smentita era già arrivata anche qualche giorno fa dall’agente del tecnico, Giovanni Branchini, che avrebbe preso parte alla cena insieme a Leonardo e Donadoni. Niente di vero quindi, come ha confermato anche il dirigente del Milan poco fa prima del match contro il Real Betis. La società crede in Gattuso e nel suo lavoro. Speriamo che possano arrivare delle risposte direttamente dal campo, a partire dalla sfida di Europa League di stasera.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy