Antonello (a.d. Inter): “Nuovi contatti con il Milan per San Siro”

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una delle questioni ancora irrisolte riguardanti il calcio milanese è certamente quella relativa al futuro dello stadio di San Siro.

Milan e Inter devono ancora decidere cosa fare dell’impianto storico intitolato a Giuseppe Meazza; si parla di una ristrutturazione profonda, come vorrebbe il sindaco milanese Giuseppe Sala, il quale spinge per avere un San Siro più moderno e aperto tutto l’anno anche per eventi e mostre. Ma non è da escludere anche una possibile strada alternativa, con una o entrambe le squadre interessate alla costruzione di un impianto di proprietà nuovo di zecca.

A dare nuove informazioni sul futuro di San Siro c’ha pensato oggi Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter che ha parlato in conferenza stampa principalmente del bilancio annuale dei nerazzurri. Il dirigente si è espresso così sull’impianto: “Per quanto riguarda San Siro stiamo riprendendo i contatti con il Milan per valutare tutte le soluzioni. Per noi avere un impianto nuovo e moderno o rinnovare San Siro fa parte di un progetto a lungo termine. Un progetto che non possiamo più rimandare, ora ci sono le condizioni corrette dopo il cambio di proprietà del Milan: sarà un punto all’ordine del giorno nel più breve tempo possibile”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy