Paolo Maldini Leonardo
Paolo Maldini & Leonardo a Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Il momento attuale del Milan non è per nulla positivo, come dimostrano le prestazioni non sufficienti e gli ultimi risultati tra campionato e coppa.

La squadra di Gennaro Gattuso non è rientrata alla grande dopo la sosta per le Nazionali di ottobre, essendo incappata in due sconfitte interne consecutive, prima nel derby di domenica scorsa con l’Inter, poi contro il Betis Siviglia ieri in Europa League. Urge trovare una soluzione e rialzare la testa per non rischiare di compromettere sia la corsa alla qualificazione in Champions League, sia il cammino attuale europeo della squadra rossonera.

In tal senso le ultime news Milan riferite dalla Gazzetta dello Sport parlano di un recente confronto molto prolungato a Milanello avvenuto tra i due massimi dirigenti del club, ovvero il direttore dell’area tecnica Leonardo ed il coordinatore strategico dell’area sportiva Paolo Maldini.  I due ex calciatori, vere e proprie bandiere del Milan che fu, si sono confrontati e scambiati opinioni in riunione non solo sugli ultimi risultati arrivati dal campo, ma in generale sulle strategie passate e future per migliorare l’andamento della squadra rossonera. Non sono da escludere decisioni importanti e drastiche in seguito a tale summit dirigenziale, anche se al momento non sono previsti stravolgimenti in panchina. Gennaro Gattuso comunque è avvisato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it