Di Marzio: “Conte-Milan? Antonio disse no a Fassone e Mirabelli”

Antonio Conte
Antonio Conte (©Getty Images)

NEWS MILAN – In casa Milan il momento è parecchio delicato. Reduce dalle due sconfitte contro Inter e Real Betis, ora la panchina di Gennaro Gattuso pare essere a rischio.

Non per il momento, però. Il tecnico ha ricevuto la fiducia da parte della società, ma a tempo limitato. Decisive saranno le prossime due partite contro le due genovesi. Intanto quest’oggi sono uscite fuori tante indiscrezioni per il suo possibile sostituto. Resta ancora in piedi l’ipotesi Roberto Donadoni, difficilissimo invece arrivare ad Antonio Conte: suo fratello-agente ha pure smentito contatti, sia col Milan che con il Real Madrid.

In realtà l’ex tecnico di Juventus e Chelsea aspetta soltanto la chiamata decisiva di Florentino Perez. Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport 24, ha spiegato: “Secondo me è nel momento migliore per andare al Real, verrebbe visto come l’uomo in grado di invertire la rotta e salvare la stagione. Tutto il resto viene dopo, di conseguenza“. Ma Conte ha avuto concretamente la possibilità di andare al Milan: “L’ha avuta con Fassone e Mirabelli, ma lui disse di no. Pensare che possa subentrare senza fare il mercato e senza fare la Champions, quanto può convenirgli?“. Ipotesi, come già detto, praticamente impossibile al momento, anche se è quella che convincerebbe di più i tifosi. L’esperto di calciomercato ha invece detto di non avere riscontri per quanto riguarda l’ipotesi Arsene Wenger, diffusa oggi da alcune fonti.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy