Ag. Conte: “Nessun contatto con Milan e Real. E’ libero da vincoli”

Antonio Conte
Antonio Conte (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si fa un gran parlare del futuro di Antonio Conte, allenatore che dal luglio scorso è praticamente senza squadra dopo la fine dell’avventura al Chelsea.

Una brutta rottura per l’allenatore salentino, ex c.t. della Nazionale italiana, che si è lasciato a dir poco malamente con la dirigenza inglese. Da qualche giorno Conte è ufficialmente svincolato e può legarsi ad altri club, dunque il suo nome è tornato ad essere di moda, soprattutto nell’accostamento ad alcune società di calcio europee ed internazionali.

News Milan, il fratello-agente di Conte chiarisce le ultime indiscrezioni

Due i club che sarebbero maggiormente sulle tracce di Conte: il Real Madrid in primis, pronto ad esonerare Julen Lopetegui in caso di sconfitta domenica sera nel big match contro il Barcellona. Poi il solito Milan, che cerca Conte da molto tempo e si sarebbe tornato ad affacciare a tale finestra dopo i recenti flop tra campionato e coppa di Gennaro Gattuso.

Tutte le indiscrezioni recenti sono per ora state escluse e smentite dal fratello-agente Daniele Conte, interpellato dalla Gazzetta dello Sport e pronto a svelare la verità dei fatti: “Non ci sono stati contatti né con il Real Madrid né con il Milan. Antonio in questi giorni è in vacanza in Egitto ed io non ho ricevuto chiamate importanti. Tengo a precisare, a questo proposito, che sono il suo unico rappresentante. Allo stesso modo preciso che mio fratello non ha più vincoli con il Chelsea dopo il licenziamento di luglio. Ora aspettiamo l’esito della causa: gli avvocati sono al lavoro”. 

Dunque è ufficiale il fatto che Conte possa realmente accettare da subito nuovi incarichi professionali, ma al momento il suo agente smentisce ogni possibile contatto. Eppure dalla Spagna sono sicuri di una sua forte candidatura per il dopo-Lopetegui, mentre qualcuno a Milanello spera probabilmente di poter ottenere un suo sì nello sventurato caso che l’avventura di Gattuso al Milan finisca anzitempo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy