Giuseppe Sala
Giuseppe Sala (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oltre a una situazione estremamente delicata in campo, tiene banco anche il discorso stadio in casa Milan. A tal proposito sono appena giunte nuove dichiarazioni di Giuseppe Sala, sindaco del capoluogo lombardo.

Come riporta la versione on line de La Gazzetta dello Sport, il primo cittadino è intervenuto a margine dell’inaugurazione del parco della Biblioteca degli Alberi dove alcuni cronisti hanno chiesto un commento sulle parole di ieri di Steven Zhang. “Mi pare che sia più il Milan che si deve allineare, ma apprezzo il fatto che i rossoneri dicano di voler lavorare con l’Inter”, ha risposto il politico. L’amministratore della città spinge però per la permanenza nella storica dimora: “Per me la soluzione migliore è che si rimanga a San Siro, perché ha una storia ed evoca tanti ricordi. In quel caso il Comune parteciperà sia a scomputo dell’affitto sull’intervento, sia nel caso in cui le società ci vogliano proporre un affitto molto più lungo. Non c’è problema”. Specificando infine che: “Non abbiamo la fissa della proprietà di San Siro ma abbiamo la fissa del fatto che diventi uno stadio ancora più attrattivo non solo per chi vede le partire ma anche per i visitatori”. 

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it