Primavera, Milan-Palermo 1-1: Tonin regala un punto ai rossoneri

ac milan maglia
(foto AC Milan)

E’ terminata 1-1 Milan-Palermo, partita valida per il campionato Primavera 2018/2019. Un risultato abbastanza giusto per quanto visto in campo quest’oggi. I giovani di Alessandro Lupi hanno ora 7 punti in classifica, pochi rispetto alle aspettative.

I rossoneri sono andati sotto subito per via del rigore realizzato da Santoro al 2′. Il portiere Soncin in uscita ha steso Cannavò e l’arbitro ha fischiato il penalty. Da il Milan ci si aspettava una reazione veemente, ma in realtà sono stati i siciliani ad essere più pericolosi e ad andare più volte vicini al gol. Solo verso la fine del primo tempo i ragazzi di mister Lupi hanno iniziato ad impensierire più concretamente il Palermo.

Ad inizio secondo tempo è nuovamente la squadra guidata da Scurto ad andare vicina alla rete. Poi il Milan prende in mano la partita e va all’inseguimento del pareggio. La manovra di gioco è più fluida e cominciando ad esserci più occasioni. Dopo una pressione importante, i rossoneri trovano finalmente l’1-1 grazie alla rete di Tonin all’86’. Nel finale di match entrambe le formazioni hanno provato a vincere

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy