Milan, A. Donnarumma: “Faremo di tutto per vincere. Gigio è tranquillo”

Gianluigi Donnarumma Antonio Donnarumma
Gianluigi Donnarumma e Antonio Donnarumma (©.Getty Images)

MILAN NEWS – Il calcio d’inizio di Milan-Sampdoria è previsto alle ore 18, a San Siro.Nel pre-partita dichiarazioni ai microfoni di Milan TV per Antonio Donnarumma.

Il terzo portiere rossonero intervistato dal canale tematico milanista, ha parlato dell’importanza del match di questo pomeriggio:  “Ci siamo allenati bene e l’abbiamo preparata bene, è una gara importante. Dobbiamo fare tutto per ottenere tre punti. Loro sono un’ottima squadra, giocano bene ma l’abbiamo preparata nei dettagli, sappiamo come affrontarli e faremo di tutto per vincere. Ci siamo detti che bisogna dare qualcosa in più, lo abbiamo ribadito internamente”.

Ai microfoni di Rai Sport, Antonio ha parlato anche del fratello Gigio Donnarumma, il quale ha passato una settimana poco felice visto l’errore finale nel derby: “Mio fratello si allena bene, è sereno. L’errore ci sta, può capitare a tutti, l’importante è andare avanti e pensare ad oggi”. Su Gennaro Gattuso infine: “Avere Gattuso è una cosa in più per noi. Dobbiamo mettere qualcosa in più, oggi servono i tre punti”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy