Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Alle ore 18 il calcio d’inizio di Milan-Sampdoria. Intanto i due allenatori, Gennaro Gattuso da una parte e Marco Giampaolo dall’altra, hanno appena diramato le formazioni ufficiali della sfida.

C’era molta curiosità attorno alle scelte di mister Gattuso, in quanto era previsto per la prima volta stagionale un cambio di modulo dal primo minuto. Così è stato: il tecnico ha optato per il 4-4-2 con Higuain-Cutrone davanti per la prima volta da titolari. Giacomo Bonaventura non sarà nemmeno in panchina, out per infortunio: pare si tratti di una lieve infiammazione al ginocchio. Esterno alto di centrocampo sarà Diego Laxalt. Alle sue spalle Ricardo Rodriguez, mentre sulla fascia opposta gioca Davide Calabria. Centrali di centrocampo Kessié e Biglia, a destra Jesus Suso. Di seguito le due formazioni ufficiali in grafica:

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Biglia, Laxalt; Higuain, Cutrone.
Allenatore: Gattuso,.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Defrel, Quagliarella.
Allenatore: Giampaolo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it