Milan, distorsione alla caviglia sinistra per Calabria

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan ha ritrovato la vittoria contro la Sampdoria oggi a San Siro. Non mancano però le brutte notizie per quanto riguarda gli infortunati.

Gennaro Gattuso ha rivelato che Mattia Caldara resterà fuori addirittura per un paio di mesi. Nella giornata di ieri poi si è fatto male anche Giacomo Bonaventura, indisponibile per la partita contro i blucerchiati di quest’oggi. Franck Kessié ha stretto i denti e ha giocato non al massimo della condizione: speriamo che non abbia riportato nessun problema. Hakan Calhanoglu ha problemi ad un piede: Rino lo ha messo in campo soltanto negli ultimi minuti della gara. E come se non bastasse, Davide Calabria ha dato forfait per un problema fisico, sostituito da Ignazio Abate intorno all’80’.

Come riportato dai colleghi di Calciomercato.com, il terzino, autore di un’ottima prestazione oggi, avrebbe subito una distorsione alla caviglia sinistra. Il problema se l’è causato praticamente da solo, mentre era in corsa per ricevere il pallone da Suso, probabilmente ha appoggiato male il piede a terra. Dopo aver provato qualche minuto a rimanere in campo, Calabria si è accasciato chiedendo subito il cambio ed è uscito da campo accompagnato dai medici per la difficoltà di appoggiare il piede a terra. Domani ci saranno gli accertamenti: non dovrebbe essere a disposizione per MilanGenoa di mercoledì, ma tutto dipende dagli esami.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy