Milan, Leonardo: “Paquetà grande promessa. Non parlo di Ibrahimovic”

Leonardo
Leonardo (foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Da Leonardo e Paolo Maldini ci si aspettano uno o due rinforzi per gennaio, oltre all’arrivo del giovane Lucas Paquetà. Tra difesa e centrocampo ci sarebbe bisogno di intervenire nel mercato invernale.

Il Milan punta al ritorno in Champions League in questa stagione e la sensazione è che manchi qualcosa alla squadra di Gennaro Gattuso. Fair Play Finanziario permettendo, il club rossonero nel calciomercato di gennaio avrà la possibilità di ridurre il gap dalle prime della classifica. Vedremo se la società interverrà e come lo farà, eventualmente.

Calciomercato Milan, Leonardo su Paquetà e Ibrahimovic

Leonardo in serata è stato presente al Golden Foot 2018 a Montecarlo e si è concesso ai microfoni dei giornalisti. Tra i temi affrontati anche l’acquisto di Paquetà, talento del Flamengo già bloccato per gennaio: «È un ragazzo di 21 anni, una grande promessa – riporta Tuttomercatoweb -, ha cominciato a giocare in Nazionale e ha accumulato una certa esperienza in una squadra che è seconda nel campionato brasiliano. Sappiamo che arriverà in una squadra in costruzione, per cui avrà bisogno di tempo, ma sicuramente è un ragazzo che ha delle qualità abbastanza promettenti».

Al direttore generale del Milan viene successivamente domandato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic, ma preferisce non esprimersi: «Io penso che parlare adesso di mercato sia un po’ fuori. Pensiamo alla crescita della squadra e sinceramente abbiamo visto una reazione importante dopo due sconfitte. Siamo quinti in classifica con una partita in meno a tre punti dalla zona Champions, che rimane il nostro obiettivo anche se sappiamo che non sarà facile». Eppure, continuano a circolare le indiscrezioni che danno il 37enne centravanti svedese verso l’addio ai Los Angeles Galaxy per tornare a Milanello. Vedremo se l’operazione andrà in porto o meno. Sarebbe qualcosa di clamoroso, sicuramente. Non resta che attendere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy