Milan-Genoa, Gattuso ritrova Pasqua dopo l’ira di domenica

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – La vittoria di domenica scorsa del Milan contro la Sampdoria ha portato ai rossoneri una ventata di ottimismo e di fiducia in vista del futuro.

Il successo per 3-2 è arrivato con tanta sofferenza, vista l’ottima prova della Samp a San Siro. Una sofferenza che Gennaro Gattuso ha sfogato nel finale dell’incontro in questione, visto che l’arbitro del match Maresca ha fatto continuare il gioco anche dopo la fine del tempo di recupero, rischiando di regalare alla squadra ospite un’ultimissima occasione da rete oltre il 95′ minuto.

Gattuso se l’è presa in maniera piuttosto netta con il quarto uomo, il sig. Fabrizio Pasqua, proprio per l’elevato numero di minuti di recupero concessi. Una rabbia placata anche da Patrick Cutrone, che è andato prontamente a portar via Gattuso da un possibile faccia a faccia con Pasqua e che avrebbe potuto scaturire una squalifica prolungata per il tecnico milanista. E proprio Pasqua sarà l’arbitro designato per dirigere Milan-Genoa e si ritroverà dunque di fronte a mister Gattuso, sperando che non ci siano situazioni di nervosismo come nell’ultima gara di campionato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy