Milan-Genoa, niente conferenza stampa di vigilia per Gattuso

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani sera il Milan recupererà la prima giornata di campionato, rinviata per la tragedia che colpì la città di Genova relativamente al crollo del viadotto Morandi lo scorso 14 agosto.

A San Siro i rossoneri ospiteranno il Genoa, pochi giorni dopo la vittoria contro la Sampdoria. Il Milan spera di conquistare altri tre punti che darebbero ulteriore morale e fiducia e che, peraltro, li proietterebbe direttamente in zona Champions League raggiungendo la Lazio al quarto posto con 18 punti. Intanto oggi, come di consueto il giorno prima di un match dei rossoneri, si pensava fosse in programma la conferenza stampa per Gennaro Gattuso. Niente dichiarazioni alla vigilia invece per il tecnico rossonero perché – scrivono i colleghi di Repubblica.it – la frequenza degli impegni ufficiali negli ultimi dieci giorni lo ha portato a presentarsi spesso davanti a microfoni e telecamere. Quindi, insieme al club, è stata presa la decisione di annullare l’appuntamento.

La giornata di oggi a Milanello non prevedeva, oltre che la conferenza stampa, nemmeno allenamento mattutino. La squadra ha cominciato la seduta di rifinitura pomeridiana al centro sportivo alle ore 18, e probabilmente a breve verrà diramata la lista dei convocati.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy