CorSport – Milan, la panchina di Gattuso non è ancora salva

Gennaro Gattuso
Rino Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – La quiete dopo la tempesta. Ma il rischio di una nuova tormenta in casa Milan, in realtà, incombe ancora. Perché Gennaro Gattuso supera un grosso ostacolo ma non è ancora del tutto al sicuro. Per la sua panchina, infatti, serviranno comunque ulteriori verifiche prima della parola finale.

In particolare, riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, bisognerà vedere cosa succederà già domani contro il Genoa. Perché qualsiasi risultato diverso della vittoria rimetterebbe tutto in discussione. Seguirà poi la fase più delicata prima della sosta: la trasferta in casa dell’Udinese, quella a Siviglia contro il Betis in Europa League e infine il big match a San Siro contro la Juventus. Solo a quel punto verrà fatto davvero il punto della situazione. E nel frattempo – sottolinea il quotidiano – non si può trascurare il silenzio della dirigenza sull’allenatore rossonero.

In ogni caso la gara di domani sarà un vero e proprio match point. In caso di vittoria, il Diavolo aggancerebbe la Lazio sconfitta ieri attualmente al quarto posto a quota 18. Un’occasione unica e ghiotta per rimettere finalmente apposto i conti rossoneri. E la squadra è assolutamente col proprio mister, come dimostrato dalla grande rimonta di domenica.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy