Milan, Conti: “Emozionato dai tifosi rossoneri. Vogliamo vincere”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Intervista pre-partita per Andrea Conti. Alle 20:30 il calcio d’inizio di Milan-Genoa, con i rossoneri che devono necessariamente dare continuità alla vittoria di domenica sera contro la Sampdoria.

Il difensore rossonero domenica scorsa è tornato a disposizione del mister dopo un’assenza lunghissima, lo sarà anche questa sera. Venerdì Conti potrebbe giocare con la Primavera per accumulare minutaggio importante e tornare ad essere utile alla causa milanista. Queste le sue parole a Milan TV: “Sono tanto emozionato, non mi aspettavo questa accoglienza, posso dire solo grazie ai tifosi perché mi sono stati vicini e mi hanno sostenuto nonostante sia stato fuori tutta la stagione. Spero di poter ripagare presto la loro fiducia sul campo. Devo lavorare per tornare al 100%, ma sono fiducioso”. 

Sull’importanza del match, e sulle sensazioni che si respirano nell’ambiente rossonero: “L’aria è tranquilla, siamo consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre capacità. Squadra tosta, partita importante, come tutte le altre del resto. L’abbiamo preparata bene nonostante sia passato poco tempo. Vogliamo vincere. Bisogna lavorare di squadra, difendere anzitutto dall’attacco”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy