Genoa anti-Milan: esordio per Miguel Veloso

Miguel Veloso
Miguel Veloso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una gara intrigante, quella di stasera, tra Milan e Genoa che varrà il recupero della prima giornata di campionato rimandata ad agosto per il crollo del Ponte Morandi.

Da una parte i rossoneri, alla caccia di gol e di punti in zona Champions League, dall’altra il grifone che vuole ripartire da risultati positivi con il neo tecnico Ivan Juric pronto a riportare i liguri verso porti più sicuri. Intanto arrivano prime indiscrezioni anche sulla formazione che l’allenatore croato dovrebbe scegliere dal 1′ minuto questa sera. Possibile esordio per Miguel Veloso, l’esperto regista portoghese che è tornato al Genoa dopo una iniziale fase da svincolato. I rossoblu lo hanno convinto a rientrare in rosa e oggi a San Siro avrà la chance di giocare da titolare al posto del brasiliano Sando, in onore di un breve turnover.

Nel 3-5-2 iniziale del Genoa dovrebbero esserci cambiamenti anche sulle corsie laterali: a destra Darko Lazovic dovrebbe essere ancora titolare, anche se recentemente ha spesso giocato sulla corsia sinistra, che invece a San Siro dovrebbe essere occupata da un calciatore più difensivo come Ervin Zukanovic, classe ’87 che cercherà di tamponare i movimenti e le accelerazioni di Jesus Suso, uno degli ex della serata. In attacco confermatissimo bomber Piatek, il polacco che ha stupito tutti per gol e cinismo da vero bomber.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy