Tassotti: “Milan in linea con le aspettative. Gattuso? Ha idee”

Mauro Tassotti
Mauro Tassotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’ex difensore e tecnico rossonero Mauro Tassotti è uno degli uomini più affezionati all’ambiente Milan vista la sua lunga militanza sul campo e fuori.

Tassotti inoltre conosce molto bene Gennaro Gattuso, avendo lavorato con lui, quando quest’ultimo era calciatore, fin dal 2001, quando è entrato nello staff tecnico rossonero come vice-allenatore. Oggi assistente di Andriy Shevchenko nella Nazionale ucraina, Tassotti è stato interpellato da Sportmediaset riguardo al momento attuale del Milan e del suo giovane allenatore.

Molto fiducioso e ottimista l’ex terzino, nativo di Roma ma legatissimo al Milan e al capoluogo milanese: “Non vedo il Milan in difficoltà o in ritardo, anzi credo siano in linea con gli obiettivi prefissati. Vogliono tornare in Champions League e vincendo contro il Genoa il recupero saranno in piena corsa. Gattuso? Rino sta facendo del suo meglio, non è un tecnico grintoso e basta. Ha idee interessanti, è giovane e può ancora crescere. Ancelotti? Grazie a lui il Napoli è meno riconoscibile, fa un gioco magari meno bello ma sempre efficace, la sua impronta c’è”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy