Ancelotti: “Milan competitivo, si sta avvicinando ai piani alti”

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – La vittoria di ieri in extremis sul Genoa ha riportato il Milan in alto in classifica, agganciando la Lazio in piena zona Champions League.

I rossoneri ora fanno paura, avendo superato il periodo negativo dopo le due recenti vittorie su Sampdoria e Genoa per l’appunto; lo ammette anche un ex idolo dell’ambiente rossonero come Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Napoli chiamato quest’oggi in conferenza stampa a commentare l’andamento di un campionato che sta rivedendo le squadre milanesi finalmente ad alti livelli e tra le prime quattro della classifica.

Queste le considerazioni positive di Ancelotti sulla squadra allenata da Gennaro Gattuso e non solo: “Il campionato è apertissimo, anche se la Juventus resta strafavorita per il titolo. Noi stiamo provando ad avvicinarci, ma non siamo i soli. Il Milan ad esempio come da previsioni iniziali è migliorato molto, si sta riavvicinando ai piani alti. Mi piace il fatto che le squadre milanesi siano tornate competitive, anche se un primo bilancio si potrà fare soltanto alla fine del girone d’andata”. 

I tifosi milanisti, ancora legatissimi alla figura di Ancelotti, sperano che le parole del tecnico azzurro possano essere di buon auspicio, anche se sono ancora tanti i miglioramenti da fare per puntare davvero in alto.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy