Tuttosport – Pressing Real, ma Suso non vuole tradire il Milan

Jesus Suso News Milan
Jesus Suso

CALCIOMERCATO MILAN – Il rendimento di Jesus Suso negli ultimi tempi è veramente di alto livello. Con 8 assist e 4 gol si sta dimostrando decisivo per la squadra di Gennaro Gattuso.

Il numero 8 del Milan vive un momento molto positivo, sia calcisticamente che nella vita privata (diventerà padre tra poco). Lo spagnolo è uno degli intoccabili della formazione rossonera, uno status che si è guadagnato a suon di buone prestazioni. E sullo sfondo cominciano a comparire club interessati al giocatore, che continuando così riceverà offerte importanti nei prossimi mesi. Toccherà a Leonardo e a Paolo Maldini blindarlo.

Calciomercato Milan, Real Madrid su Suso

In queste ore sono circolate diverse notizie di calciomercato Milan che danno il Real Madrid molto interessato a Suso. Come scritto oggi anche dal quotidiano Tuttosport, il presidente Florentino Perez avrebbe messo l’esterno rossonero nella lista degli acquisti per la prossima estate. La clausola rescissoria da 38 milioni di euro renderebbe facile l’operazione. E non ci sarebbero problemi di ingaggio, dato che i blancos aumenterebbero sensibilmente l’importo (3 milioni netti annui) che il giocatore percepisce attualmente.

Sicuramente Suso sarebbe stuzzicato dalla possibilità di indossare la maglia del Real Madrid e di tornare a giocare in Spagna. Qualche calciatore non lo sarebbe? Tuttavia, l’esterno offensivo nato a Cadice nutre un sentimento di enorme gratitudine verso il Milan e non è convinto di andarsene, in caso di offerta concreta dal club madrileno o da altri top team. Nelle ultime sessioni estive del calciomercato non ha mosso un dito per lasciare Milano, nonostante le proposte giunte.

Un passo dovrà certamente farlo la società, che con Leonardo e Maldini dovrà trovare il modo di rinnovare il contratto di Suso. Stipendio da aumentare e clausola rescissoria che andrà tolta oppure portata ad una cifra decisamente superiore. Possibile che entro fine anno avvenga un incontro tra la dirigenza e Alessandro Lucci, agente dello spagnolo.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy