Milan-Dudelange, biglietto a 10 euro per gli abbonati

San Siro UEFA Europa League
San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da lunedì 5 novembre sarà possibile acquistare i tagliandi per quella che è l’ultima gara del girone di Europa League del Milan in casa, ovvero la sfida con il Dudelange.

Per il match del prossimo 29 novembre il Milan ha deciso di agevolare in particolar modo i propri abbonati: infatti, come scritto oggi sul sito ufficiale Acmilan.com, da lunedì coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per il campionato avranno a loro disposizione la prelazione con la possibilità di acquistare i tagliandi a soli 10 euro per diversi settori del primo anello.

Gli abbonati potranno confermare in questo modo a prezzi convenienti la propria presenza allo stadio per la serata di giovedì 29 alle ore 18.55 e potranno acquistare, in questa prima fase di vendita e sempre a prezzo agevolato, fino a un massimo di 4 biglietti anche per amici non abbonati. Dal 9 novembre prossimo invece partirà la fase di vendita libera; inoltre ci sarà anche una promozione dedicata agli studenti universitari (Under 26), che potranno acquistare il biglietto a 10 euro per il Primo Anello Blu e Arancio. I biglietti a prezzo scontato per universitari saranno disponibili in prevendita solo presso la biglietteria di Casa Milan oppure il giorno della partita direttamente alle casse dello stadio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy