Milanello, Bonaventura ancora a parte: salta l’Udinese?

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il momento stagionale del Milan sembra essere finalmente tornato su binari positivi, dopo le due vittorie interne consecutive contro Sampdoria e Genoa.

Non sorride però Gennaro Gattuso nell’osservare la sua infermeria; già nei giorni scorsi il Milan ha dovuto appurare lo stop prolungato di Mattia Caldara per un forte problema al tendine d’achille che lo farà rientrare presumibilmente soltanto a gennaio dopo le vacanze natalizie. Stop non breve neanche per Lucas Biglia, visto che gli accertamenti svolti nelle ultime ore hanno evidenziato una lesione al gemello mediale del polpaccio, il che presuppone tra le 6 e le 8 settimane di stop forzato.

Oggi dall’allenamento di Milanello non sono arrivate notizie confortanti neanche da Giacomo Bonaventura; come riportato da Gazzetta.it il centrocampista classe ’89 non avrebbe svolto la seduta con i compagni, bensì avrebbe ancora lavorato a parte per via dell’infiammazione al ginocchio che lo attanaglia da giorni. Bonaventura ha già saltato il match di mercoledì in casa contro il Genoa e sembra destinato a questo punto a dare forfait anche contro l’Udinese nella sfida prevista per domenica nel posticipo serale della Dacia Arena. Evidentemente Udine non porta bene al numero 5 del Milan, che un anno e mezzo fa, nel febbraio 2017, riportò un grave infortunio muscolare contro i friulani che gli fece saltare quasi metà campionato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy