Andrea Conti
quadra.  Andrea Conti (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Ritorno in campo per Andrea Conti. Come già annunciato da Gennaro Gattuso, stasera il terzino è sceso in campo con la squadra Primavera di Alessandro Lupi contro il Chievo.

Ha giocato circa 58′ l’ex Atalanta, i primi dopo un lunghissimo infortunio che lo ha tenuto fuori più di un anno. Il primo passo per un recupero che appare lungo e difficile. Servirà tanto tempo infatti per ottenere la condizione migliore, sia fisica che mentale. Intanto, al termine del primo tempo del match fra Milan e Chievo, valido per la settima giornata del campionato Primavera, Conti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia.

Innanzitutto il calciatore ci ha tenuto a ringraziare mister Lupi per l’occasione: “Sono contento di essere qua, ringrazio Lupi per l’opportunità. Non è facile rientrare dopo un anno, ma ringrazio i ragazzi per la disponibilità nei miei confronti”. Nel corso di questo lungo tempo, Conti ha sempre mostrato una grande voglia di rientrare il prima possibile per aiutare la sua squadra. Lo scorso anno ha sofferto molto, ma è molto carico in questa di questa stagione, consapevole che c’è bisogno di tempo per recuperare.

Intanto Gennaro Gattuso continua a spendere sempre belle parole per lui: “Mi fanno piacere. Io ho una voglia incredibile, in questi mesi ho sofferto per non aver potuto aiutare i miei compagni. Spero di riprendere la condizione migliore il prima possibile così potrò dare il mio contributo“, ha concluso il terzino rossonero. Che per il Milan può rappresentare una pedina tattica importante, soprattutto se Rino dovesse portare avanti il 3-5-2 visto mercoledì e probabilmente riproposto domenica contro l’Udinese.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it