Musacchio: “Milan, domani grande partita. Teniamo i piedi per terra”

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

MILAN NEWSMateo Musacchio è ormai diventato il titolarissimo della difesa rossonera. Dopo l’intervista rilasciata ieri a Sky Sport, oggi l’argentino è tornato a parlare ai microfoni di Milan TV.

La vittoria nel recupero contro il Genoa ha riportato il Milan in alto in classifica, ma Musacchio ci tiene – giustamente – a tenere i piedi per terra. Domani ci sarà una sfida delicata e da vincere contro l’Udinese: “E’ ancora lunga, non ci montiamo la testa nel guardare la classifica, sappiamo che dobbiamo mantenere questa posizione e per farlo ci vorrà un grande lavoro da parte di tutti, a cominciare dall’Udinese, contro cui avremo bisogno di fare una grande partita”.

Seppur con molte lacune ancora da migliorare, rispetto alla scorsa stagione Musacchio è riuscito a scalare le gerarchie di mister Gattuso, complice anche l’infortunio di Mattia Caldara e la condizione fisica non ottimale di Cristian Zapata: “Sono felice, l’anno scorso è stato un anno un po’ particolare, con tanti cambiamenti, e mi è toccato giocare un po’ meno. Quest’anno sto giocando di più e mi piace anche la posizione dove sto giocando, devo continuare così e mantenermi al massimo della forma per aiutare la squadra”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy