Montolivo: “Felice di tornare coi ragazzi. Forza Milan”

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi Riccardo Montolivo è tornato nella lista dei convocati rossoneri resa nota da Gennaro Gattuso per la sfida di domani alla Dacia Arena tra Udinese e Milan.

Complici le tante assenze per infortunio, il tecnico ha fatto spazio all’ex capitano milanista dopo una lunga assenza. Montolivo su Instagram ha pubblicato la foto della lista convocati diramata dal sito ufficiale rossonero e ha scritto anche un messaggio: “Felice di tornare finalmente coi ragazzi 💪🏼💪🏼💪🏼 #UdineseMilan #ForzaMilan”. Tramite i social Montolivo è sempre stato vicino alla squadra, nonostante la lunga assenza dai convocati. Difficile che domani possa trovare spazio, certamente non da titolare, ma vista l’emergenza da qui alle prossime settimane potrebbe anche entrare in campo e mettersi a disposizione dei compagni. 

Gattuso oggi in conferenza stampa ha parlato proprio di Montolivo, riferendo queste parole: “Quello che mi dà fastidio sono le chiacchiere da bar che scrivete. Oggi ho letto che è fuori rosa, ma non lo è mai stato. Si è sempre allenato con noi. Poi faccio delle scelte. La società sa cosa penso. Non ho avuto nessun problema. Se è stato convocato è perché ci sono tanti infortunati, anche Brescianini e Torrasi, è giusto che se c’è posto venga convocato. Con lui non ho mai avuto nessun problema, faccio solo delle scelte”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felice di tornare finalmente coi ragazzi 💪🏼💪🏼💪🏼 #UdineseMilan #ForzaMilan @acmilan

Un post condiviso da Riccardo Montolivo (@montolivo) in data:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy