Milan femminile
Milan femminile (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Lezione di calcio allo stadio Vismara, show assoluto per il Milan femminile. Le ragazze di mister Carolina Morace stravincono infatti lo scontro diretto contro la Juventus e volano in vetta alla classifica portandosi a +3 sulle bianconere.

Una prestazione mostruosa e di assoluta personalità. Dopo un primo tempo però impreciso ed equilibrato, è in realtà nella ripresa che si scatenano le rossonere con un dominio assoluto. Succede tutto in 14 minuti: il risultato si sblocca già dopo cinque con un golaço della brasiliana Thaisa Moreno,che dalla distanza piazza il pallone proprio nell’angolino alla destra del portiere. Dieci minuti dopo, al 59esimo, arriva il raddoppio: magia di Manuela Giugliano sulla fascia e tocco semplice ma vincente di Valentina Giacinti per il raddoppio. Al 63esimo poi è apoteosi con l’ipoteca finale a firma di Daniela Sabatino. 

Ecco tutti i risultati della 6a giornata del campionato femminile:

  • Chievo-Sassuolo 1-1
  • Fiorentina-Tavagnacco 2-0
  • Atalanta-Florentia 1-2
  • Bari-Verona 2-1
  • Roma-Orobica 3-0:

Ecco invece la classifica:

  1. Milan 16 
  2. Juventus 13
  3. Fiorentina 12
  4. Sassuolo 11
  5. Florentia 10
  6. Verona 7
  7. Roma 7
  8. Tavagnacco 7
  9. Chievo 7
  10. Atalanta 4
  11. Bari 3
  12. Orobica 3.

Prossimo turno:

Florentia-Milan, Juventus-Bari, Orobica-Atalanta; Roma-Chievo; Tavagnacco-Sassuolo; Verona-Fiorentina.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it