Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra pochissimo calcio d’inizio di Udinese-Milan alla Dacia Arena. Nel pre-partita intanto, ai microfoni di Sky Sport, intervista di Gianluigi Donnarumma.

Il giovane portiere rossonero, ricordiamo ancora 19enne, ha parlato anzitutto del momento del Milan e della partita di questa sera: “Un periodo positivo, dobbiamo dare continuità ai risultati positivi. Abbiamo la mentalità giusta, non sarà facile stasera ma serve una grande partita per ottenere un risultato positivo. Le parole di Gattuso in conferenza stampa? Era pre-tattica, ci sprona ogni allenamento per dare sempre di più. Abbiamo lavorato bene, speriamo di fare una grande partita”. 

Come ci si riprende dagli errori, in particolare da uno decisivo come nel derby contro l’Inter? Gigio risponde così: “Andando avanti e lavorando sempre di più. Non mi siedo mai, anche se le cose vanno bene. Lavoro sempre e non mollo mai, poi qualche errore può capitare. Incoscienza? Si, un pochino”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it