Gattuso e staff a Milanello. Presenti anche Calabria e Calhanoglu

Milanello centro sportivo Milan
Milanello (Immagine Lega Serie A)

NEWS MILAN – Mister Gennaro Gattuso ha concesso giorno libero alla squadra dopo la dispendiosa trasferta contro l’Udinese. Oggi i giocatori potranno riposare, prima della ripresa degli allenamenti di domani per preparare la sfida di giovedì in Spagna contro il Betis Siviglia.

Tuttavia, Rino quest’oggi è presente a Milanello con il suo staff. Come rivelato da Sky Sport, il mister lavora con i suoi collaboratori per preparare il lavoro settimanale. Il Milan avrà due sfide molto importanti: quella già citata contro il Betis e poi domenica a San Siro contro la Juventus. Bisogna affrontarle al meglio per strappare un risultato positivo. Il momento della squadra rossonera è positivo dopo le tre vittorie consecutive, ma le prossime partite saranno più impegnative.

Sky Sport rivela che a Milanello sono presenti anche alcuni giocatori alle prese con problemi fisici e che lavorano per recuperare. Sono stati fatti i nomi di Davide Calabria e Hakan Calhanoglu. Entrambi non erano stati convocati per la partita di ieri contro l’Udinese. Il terzino rossonero ha ancora dolore a una caviglia, dopo la distorsione rimediata contro la Sampdoria. La sensazione è che possa tornare almeno per Milan-Juventus di domenica. Il turco ex Bayer Leverkusen ha sofferto per un pestone preso ancora nel derby e successivamente ha stretto i denti. Sabato in conferenza Gattuso aveva spiegato che al giocatore servissero 3-4 giorni di riposo per non peggiorare le sue condizioni. Vedremo se col Betis ci sarà, con la Juve sicuramente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy