Juventus, quattro titolari in dubbio per il Milan

Jesus Suso Douglas Costa
Suso e Douglas Costa (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono passate solo poche ore dalla vittoria contro l’Udinese in extremis, ma in casa Milan la testa è già rivolta alle prossime importanti gare tra campionato e coppa.

I rossoneri sfideranno giovedì sera il Betis Siviglia in trasferta per la quarta giornata di Europa League, mentre domenica prossima andrà in scena il big match contro la Juventus a San Siro, un vero e proprio esame di maturità per la formazione di Gennaro Gattuso. Il Milan rischia di affrontare la temibile capolista, per ora imbattuta in campionato, senza alcuni calciatori importanti (per le ultime sull’infortunio di Higuain CLICCA QUI), ma la Juve stessa non se la passa tanto meglio visto che dall’infermeria di Vinovo arrivano notizie poco confortanti.

La squadra di Massimiliano Allegri è tornata oggi ad allenarsi e deve fare i conti con i problemi fisici di ben 4 calciatori titolari: contusione all’anca per Blaise Matuidi, affaticamento al flessore della coscia sinistra per Joao Cancelo, stop simile anche per Douglas Costa che ha subito già ieri un risentimento all’adduttore mentre Federico Bernardeschi ha dato forfait per un trauma distorsivo alla caviglia. Tutti i calciatori appena citati dovrebbero saltare Juventus-Manchester United di mercoledì e proveranno a recuperare per la sfida al Milan, ma appaiono in forte dubbio. Chi recupererà invece è sicuramente capitan Chiellini e il croato Mandzukic, tornati a lavorare in gruppo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy