Costacurta: “Milan, più importante battere il Betis che la Juve”

Alessandro Costacurta
Alessandro Costacurta (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quando il gioco si fa duro, il Milan di Gennaro Gattuso appare pronto a scendere in campo e dare battaglia a chiunque, come mostrato di recente in campionato.

A commentare il momento dei rossoneri c’ha pensato Alessandro Costacurta, storico ex difensore del Milan e recentemente anche coinvolto in incarichi federali. Il noto ‘Billy’ dopo aver fatto i complimenti per le ultime vittorie giunte in extremis ha commentato i prossimi appuntamenti dei rossoneri ai microfoni di Sky Sport, dando priorità all’impegno di Europa League: “La situazione del Milan è positiva anche se Gattuso deve fare i conti con i troppi infortuni. Giovedì a Siviglia sarà dura ma c’è bisogno di fare punti: è più importante che il Milan batta il Betis piuttosto che la Juventus in campionato”.

Costacurta ha poi dato un parere piuttosto netto sul big match di San Siro di domenica prossima: “Mi stupirei se il Milan riuscisse a strappare almeno un pareggio contro la Juventus, visto che i campioni d’Italia vanno a ritmo esagerato e non hanno punti deboli in squadra, quasi impossibili da battere”.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy