Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ un Milan che va oltre ogni insidia, sia quelle del campo che del destino. Perché malgrado le numerose assenze, e anche l’infortunio a gara in corso di Gonzalo Higuain, il Diavolo non si demoralizza ma va per la sua strada comunque. Fino ad aggiudicarsi una pesante vittoria per la rincorsa alla Champions League.

Come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, non può che essere soddisfatto Gennaro Gattuso. Preoccupato alla vigilia, il tecnico ha invece trovato una grande risposta dai suoi: “Sulle assenze non possiamo farci nulla. Siamo stati un po’ sfortunati. Pensiamo a una partita alla volta. Ho dato ai ragazzi un giorno libero, dobbiamo recuperare energia e poi pensiamo al Betis. Castillejo è entrato bene, anche Borini. Abbiamo bisogno di tutti. Oggi la difesa si è comportata bene, Bakayoko e Kessié hanno contenuto bene in mezzo al campo”. Terza vittoria di fila e finalmente porta inviolata: non era mai successo finora in questo campionato rossonero. Il tecnico però non si pone limiti: “Abbiamo perso diversi giocatori per problemi fisici, ma non abbiamo cercato alibi. Cosa ci è mancato? Il veleno, anche sul gol di Romagnoli abbiamo cazzeggiato. Siamo stati fortunati, in Serie A è raro vedere cinque passaggi davanti alla porta. Voglio più veleno da Castillejo, anche se oggi è stato fenomenale. Quando si crea bisogna metterla dentro. Oggi mi tengo la prestazione, sono contento di come è venuto il gol, se una squadra non sta bene fisicamente non riesce a fare queste cose. Ma se la partita fosse finita 0-0 sarei stato contento ugualmente”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it