Verso Betis-Milan, domani giornata di vigilia: il programma

Gennaro Gattuso
Mister Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Ieri Gennaro Gattuso ha concesso un giorno di riposo alla squadra per recuperare le energie dopo la grande vittoria al cardiopalma contro l’Udinese a recupero quasi scaduto.

Oggi la squadra ha svolto soltanto un allenamento mattutino a Milanello: prima parte di riscaldamento atletico, seguito da torello e una serie di esercitazioni sul possesso palla, alternate da un lavoro di tipo atletico. L’allenamento è infine terminato con una partitella su metà campo. I portieri hanno svolto esercizi specifici per il ruolo agli ordini del preparatore, per poi unirsi ai compagni nel corso della partita finale.

Domani invece sarà già giornata di vigilia: giovedì infatti la sfida d’Europa League importantissima contro il Real Betis. C’è da vendicare la sconfitta post-derby subita a San Siro 1-2: brutta prova dei rossoneri, che però avrebbero potuto pareggiarla nel finale se l’arbitro avesse concesso un calcio di rigore solare su Castillejo. Domani i rossoneri svolgeranno la seduta di rifinitura dalle ore 11:00. A seguire la squadra pranzerà nel centro sportivo di Carnago per poi partire nel pomeriggio alla volta di Siviglia, dove l’arrivo è previsto per le ore 18:25. Alle 19:30 invece si terrà la conferenza stampa di Gennaro Gattuso e di un giocatore (non ancora reso noto) allo Stadio Benito Villamarin.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy