Verso Betis-Milan, il programma della vigilia

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Si avvicina a grandi passi il prossimo impegno ufficiale in casa Milan, che giovedì dovrà affrontare il temibile Betis Siviglia nella quarta gara del girone di Europa League.

Mentre si continua a parlare di possibili e forzati cambi nello schieramento iniziale del Milan ipotizzati anche dai giornali (per le ultime news CLICCA QUI), il club rossonero ha comunicato quello che sarà il programma della vigilia per la squadra di Gennaro Gattuso, che sta preparando una gara decisiva per il passaggio del turno nella competizione europea.

Domani alle ore 11 circa il Milan scenderà in campo sul terreno di allenamento di Milanello per la seduta di rifinitura che anticiperà la partenza per Siviglia, capoluogo andaluso dove si svolgerà la gara. Nel pomeriggio Romagnoli e compagni si recheranno in aeroporto per volare in direzione Spagna, dove atterreranno intorno alle ore 18.30. Un’ora dopo il tecnico Gattuso assieme ad uno dei suoi calciatori dovrebbe parlare in conferenza stampa pre-match presso la sala adiacente allo stadio Benito Villamarin. Nella giornata di giovedì possibile riscaldamento in albergo e riunione tecnica prima dell’inizio della sfida in questione alle ore 21.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy