Roberto Mancini
Roberto Mancini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Milan-Juventus sarà l’ultima tappa della 12a giornata di Serie A, poi spazio di nuovo alle nazionali. Per il Ct Roberto Mancini e l’Italia, reduce dall’importante vittoria in Polonia, ci sarà la delicata gara contro il Portogallo per la Nations League il 17 a San Siro e poi l’amichevole con gli USA il 20 in Belgio.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport di oggi, potrebbero esserci alcune novità in lista per il commissario tecnico. Come per esempio la chiamata del giovane Sandro Tonali del Brescia, oppure il possibile ritorno del grande discusso Mario Balotelli per cui il tecnico deciderà solo all’ultimo. Di certo – si legge – ci saranno i due gioielli rossoneri Gianluigi Donnarumma e Patrick Cutrone. In dubbio invece Federico Bernardeschi per quanto riguarda l’attacco, mentre potrebbe esserci il ritorno di Mattia De Sciglio per quanto riguarda il reparto arretrato.

Per tutti gli aggiornamenti sul Milan, CLICCA QUI!

Nazionale italiana, i possibili convocati di Roberto Mancini

  • PORTIERI: Donnarumma, Perin, Sirigu, Cragno
  • Difensori laterali: Florenzi, D’Ambrosio, Biraghi, Criscito, De Sciglio (Barreca)
  • Difensori centrali: Bonucci, Chiellini, Rugani, Romagnoli, Acerbi (Mancini, Izzo)
  • Centrocampisti: Jorginho, Gagliardini, Pellegrini, Verratti, Barella, Tonali, Benassi (Baselli)
  • Attaccanti: Chiesa, Berardi, Insigne, Belotti, Immobile, Cutrone, Lasagna, Bernardeschi (Balotelli, Pavoletti)

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it