Renzo Rosso (foto twitter)

MILAN NEWS – Continua il feeling commerciale e stilistico tra il Milan ed uno dei marchi di abbigliamento italiano più noti nel resto del mondo.

Come riportato oggi dal quotidiano Milano Finanza sarà confermata la partnership tra il club rossonero e il marchio Diesel, che già negli ultimi due anni ha vestito fuori dal campo i calciatori e lo staff tecnico del Milan. Una liaison nata ed avvalorata da Renzo Rosso, patron del brand italiano, che è anche un grande tifoso milanista oltre ad essere un personaggio sempre a caccia di affari per il suo marchio a livello internazionale. (Per le news sulle partnership del Milan CLICCA QUI).

Lo stesso Rosso ha parlato dell’iniziativa di mettere in vendita come ‘capsule’ negli store Diesel i capi d’abbigliamento dedicati anche ai calciatori del Milan: “Abbiamo tutti un linguaggio e un credo comune, che è l’AC Milan. Vogliamo che i tifosi si sentano come se facessero parte della squadra, così questa stagione, abbiamo uniformato il più possibile le due collezioni. Ciò che i fan indossano è quasi esattamente identico a quello che indossano i giocatori”. Una sorta di idea innovativa che servirà per avvicinare i fan più accaniti del Milan ai loro giocatori e anche per delineare uno stile di abbigliamento tra i più moderni e ricercati del momento.

 

Keivan Karimi – redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it