Milan, non solo Higuain: anche Castillejo salterà il Betis

Samu Castillejo
Samu Castillejo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tornerà presumibilmente alle origini il Milan che giovedì si presenterà a Siviglia per affrontare il Betis nella quarta gara del girone di Europa League.

Si parla in queste ore di rispolverare il 4-3-3 come modulo di base, soprattutto per l’assenza dal 1′ minuto di Gonzalo Higuain che dovrebbe dare forfait per poter essere poi impiegato con sicurezza e buona forma fisica nel match di domenica contro la Juventus (per le ultime sul ‘Pipita’ CLICCA QUI). Patrick Cutrone sarà il titolarissimo al centro dell’attacco, che oltre ad Higuain dovrà anche fare a meno di un altro calciatore importante.

Non sarà della sfida al 100% lo spagnolo Samu Castillejo, attaccante classe ’95 che a Udine è subentrato proprio a Higuain con ottimo impatto sulla partita. Il numero 7 sarà squalificato dopo l’espulsione comminatagli nel finale del match d’andata per un fallo di frustrazione che gli è costato il meritato ‘rosso’ diretto. L’ex Villarreal dunque non tornerà per la prima volta da avversario nel suo paese natale: c’è da ricordare che Castillejo è stato acquistato dal Milan a fine agosto e dunque è alla sua prima esperienza al di fuori della Liga spagnola. Molto probabilmente invece sarà in campo Hakan Calhanoglu che ha recuperato dopo il problema fisico recente.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy