Suso avvistato nel ritiro del Barcellona: ecco perché – FOTO

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi è giornata di grandi sfide per quanto riguarda la Champions League, con il quarto turno della fase a gironi che prenderà il via in serata.

A Milano si gioca il big match Inter-Barcellona, sfida amarcord che ricorda la semifinale del 2010 che fu favorevole all’allora squadra di José Mourinho. La formazione catalana alloggia in queste ore nel capoluogo milanese in attesa di trasferirsi in serata a San Siro per l’importante gara contro i nerazzurri. E proprio nel ritiro del Barça si è visto oggi pomeriggio un calciatore del Milan, ovvero lo spagnolo Jesus Suso.

Il giornalista Luca Cilli di Sportitalia ha pubblicato poco fa su Twitter un’immagine che ritrae proprio Suso recarsi nella zona in cui soggiornano i calciatori e lo staff del Barcellona. Ma i tifosi rossoneri possono stare tranquilli: non c’è infatti alcuna indiscrezione di mercato dietro a questa visita (per le ultime di calciomercato CLICCA QUI), bensì soltanto un passaggio di ‘cortesia’. Suso infatti è andato a trovare alcuni suoi compagni di Nazionale, ovvero gli iberici Piqué, Sergi Roberto, Jordi Alba e Sergi Busquets. Chissà, magari da rivale cittadino dell’Inter il numero 8 del Milan potrebbe aver augurato un sincero in bocca al lupo al Barcellona in vista dell’interessante match odierno.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy