Dalla Francia: Wenger vicino al Milan. Ma il club smentisce

Arsene Wenger Arsenal
Arsène Wenger (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’ipotesi esonero per Gennaro Gattuso sembra piuttosto lontana e ormai remota visto che il Milan è tornato a viaggiare ad altissimi ritmi.

Le tre vittorie consecutive in campionato hanno lanciato i rossoneri verso alte vette in classifica anche grazie ai meriti caratteriali e strategici del suo mister. Ma c’è chi, come il quotidiano francese France Football, continua a far circolare voci riguardanti un cambio prossimo in panchina (per le voci sul futuro del Milan CLICCA QUI).

Oggi si torna a parlare con forza ed insistenza di un prossimo ingaggio di Arsène Wenger per la panchina del Milan del futuro; addirittura i rossoneri, appoggiati dal neo amministratore delegato Ivan Gazidis, avrebbero preso ormai accordi con Wenger per dargli le chiavi della prima squadra. Una notizia ‘bomba’ che però è stata immediatamente smentita dal club rossonero che non ha assolutamente intenzione di far circolare o confermare voci riguardo eventuali cambiamenti strategici e dell’organigramma tecnico.

Oggi infatti La Stampa ha riportato la notizia lanciata dai media francesi, chiarendo che dalle parti di Milanello non c’è la minima intenzione di sostituire Gattuso o di mettergli pressione con nomi alternativi. Wenger sarebbe un nome certamente altisonante ed esperto per guidare a traguardi europei il Milan, ma la squadra ad oggi viaggia ad ottimi ritmi grazie alla fiducia e agli stimoli donati dal suo giovane allenatore.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy