Betis-Milan, i convocati di Gattuso: out Higuain, Bonaventura e Calabria

Gonzalo Higuaìn
Gonzalo Higuaìn (©Getty Images)

NEWS MILAN – Al temine dell’allenamento di rifinitura a Milanello mister Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei giocatori convocati per Betis-Milan di domani.

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Kessié, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Cutrone, Halilovic, Suso.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Non è presente nell’elenco Gonzalo Higuain, alle prese con un dolore alla schiena dopo la botta rimediata contro l’Udinese. Il Pipita viene tenuto a riposo anche precauzionalmente, dato che domenica c’è la Juventus a San Siro. Oggi non si è allenato col gruppo, sta facendo un lavoro personalizzato per essere in buone condizioni nel big match di campionato. Ovviamente assenti anche Mattia Caldara e Lucas Biglia, alle prese con infortuni che li faranno stare fuori ancora a lungo.

Gattuso non ha convocato neppure Davide Calabria e Giacomo Bonaventura. Il primo è in miglioramento, però non è ancora guarito completamente dalla distorsione alla caviglia destra. Invece Jack soffre ancora per l’infiammazione al ginocchio sinistro e non è neppure certo che ci sarà contro la Juventus. Hakan Calhanoglu è nell’elenco, dopo aver saltato la trasferta di Udine. Non c’è Samuel Castillejo, assente per squalifica. Confermata la presenza di Riccardo Montolivo.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy