Reina a Sky: “Donnarumma impara dagli errori. Suso tra i migliori al mondo”

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

MILAN NEWS – Intervista a Sky Sport 24 per Pepe Reina, alla vigilia di Betis-Milan d’Europa League e pochi minuti prima della conferenza stampa alla quale presenzierà insieme a Gattuso.

Sul momento del Milan: “Il calcio cambia in due settimane, la fatica a Milanello paga, domani partita importantissima per il futuro in Europa League. Nello spogliatoio ci guardiamo negli occhi, dobbiamo cercare sempre di dare il 100% e guardarci senza rancori. Domani bisogna fare una buona partita, loro sono una buona squadra, ci hanno creato tantissime difficoltà. Grande rispetto per loro e grande fiducia per noi”.

Su Jesus SusoGianluigi Donnarumma: “Con Suso ci ho giocato al Liverpool, era un bambino, ma è sempre stato molto tecnico, si è indurito mentalmente e sta dimostrando di essere tra i migliori in Italia e al mondo. E’ un giocatore importantissimo. Gigio? Dobbiamo imparare dagli errori, ha fatto bene in queste ultime partite dopo il derby, farà belle prestazioni per portarci ad obiettivi importanti”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy