Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – Niente Betis-Milan per Gonzalo Higuain. Anche se alla fine dovesse partire col gruppo alla volta di Siviglia, non sarà comunque arruolabile a causa del problema alla zona lombare rimediato a Udine. Così nel match cruciale per il futuro europeo del Diavolo, Gennaro Gattuso dovrà fare a meno del suo giocatore più rappresentativo e con maggior esperienza internazionale.

Come infatti riferisce La Gazzetta dello Sport di oggi, è inutile nascondersi: l’obiettivo numero uno in casa rossonera è avere l’attaccante albiceleste a disposizione per il big match di domenica contro la Juventus. Ma dal punto di vista clinico ancora non ci sono conferme in merito, tant’è che ieri il giocatore si è presentato a Milanello ma non si è allenato (per il punto sugli infortunati in casa Milan, CLICCA QUI!). Ha proseguito piuttosto le terapie per provare a smaltire la fitta, ora spetterà allo staff medico rossonero valutare se sia il caso di imbarcare anche lui o no. Il problema in questione richiede però la massima attenzione, se non altro perché interessa una zona del corpo per la quale molti anni fa il Pipita subì un intervento chirurgico. In ogni caso – assicura il quotidiano – al di là della doverosa precauzione, sullo sfondo resta vivo l’ottimismo in vista di domenica a San Siro.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it